Pizzeria Bar Ristorante “La
Piccola napoli” a Mondovì

Menù a base di pesce, carne alla brace e pizze

Di nuova gestione, la pizzeria, bar e ristorante La Piccola Napoli di Mondovì (Cuneo) propone un ottimo assortimento di pizze sia napoletane sia romane cotte in forno a legna, pizza salsiccia e friarielli, pizza con impasto integrale e pizza con la nutella.
Il menu del ristorante offre piatti a base di pesce e carne alla brace. Gli ingredienti, reperiti in parte a livello locale, sono di primissima scelta e selezionati accuratamente dal proprietario, Luigi ‘Gigi’ Borrelli.


Oltre alle accoglienti sale interne, il locale dispone anche un dehors esterno dove, durante la bella stagione, i clienti possono gustare piatti tradizionali, apprezzando l'attenzione riservata alla selezione di ingredienti che spiccano non soltanto per la genuinità ma, in alcuni casi, anche per la loro particolarità. L’ambiente è di tipo familiare, l’atmosfera è calda e casalinga. La cucina è di primo livello, grazie a cuochi ben selezionati in grado di proporre specialità sia campane sia piemontesi, conferendo loro un sapore eccezionale. Tutto questo a prezzi concorrenziali, mantenendo ben salda la consapevolezza che una buona accoglienza comincia sempre con un sorriso. Buona cucina, ospitalità e sapori della tradizione si fondono in un'unica cosa.


Offerte particolari

  • Tutti i giovedì giro pizza a euro 15 bibita media inclusa nel prezzo.
  • A pranzo propongono menù operaio: primo, secondo, contorno, ¼ di vino oppure dolce, ½ acqua e caffè a 10 euro.
  • Vengono organizzati eventi, soprattutto il venerdì sera (karaoke, musica live, compleanni…).


Orari

Dalle 10 del mattino a mezzanotte. Chiuso il lunedì.

Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni, contattare La Piccola Napoli al numero di telefono 0174620648 oppure inviare una richiesta tramite il form di contatto presente sul sito.

Pagamento
Contanti e carte (no American Express).

Ospitalità
A rendere preziosa la permanenza nei locali della pizzeria, bar e ristorante La Piccola Napoli di Mondovì è la presenza di uno staff di primo livello. L’accoglienza è il fiore all’occhiello dell’attività di Luigi Borrelli che, in breve tempo, ha saputo distinguersi per caratteristiche che vanno ben oltre la qualità indiscussa della cucina. Tra queste c’è, senz’altro, la cordialità del personale, ben addestrato ad accogliere i clienti nel migliore dei modi e con un atteggiamento sempre professionale. 
Lo staff in cucina è stato selezionato in base alla passione per la cucina, il desiderio di crescere e cimentarsi con sapori che spaziano dalla tradizione napoletana per i piatti di pesce e la pizza e la passione per la carne, soprattutto cotta alla brace, piemontese.
I camerieri sono sempre pronti a suggerire le migliori specialità del giorno, anche tenendo conto delle preferenze culinarie espresse dal singolo cliente. Regala un sorriso all’arrivo, esegue il servizio sempre con gentilezza, la disponibilità e rapidità per tutta la durata della permanenza del cliente.
Obiettivo principale del locale è garantire la dovuta l’accoglienza agli ospiti e rendere il più possibile piacevole e appagante il tempo che i clienti decidono di trascorrere tra le stanze del ristorante.